Seconda prova Campionato Lombardo a squadre

Presentazione

Gare Campionato Regionale LombardoSeconda giornata del Campionato regionale Lombardo a squadre. Si gioca (tre percorsi di gara) sulla specialità 2 (miniaturgolf) dell’impianto di Palazzolo sull’Oglio (BS).

Apertura campo: ore 8:00.
Orario di partenza: dalle ore 9:00 alle ore 9:30, a seconda del numero dei partecipanti e a discrezione degli organizzatori e della giuria.

Elenco iscritti

Assegnazione del punteggio

Ogni atleta, per esempio il N° 1, confronterà il proprio punteggio con quello di tutti gli altri N° 1 delle altre squadre e otterrà 2 punti per ogni scontro vinto, 1 per ogni scontro pareggiato e 0 per ogni scontro perso.
Il punteggio della squadra sarà dato dalla somma dei Punti Scontro raccolti dai 4 atleti.

Iniziativa promozionale correlata

Qualsiasi club partecipante al Campionato che abbia simpatizzanti individuali non tesserati F.I.G.S.P. (provenienti da gare del pubblico o altre manifestazioni promozionali) con una minima cultura alla pratica del gioco del golf su pista può invitarli a partecipare, in occasione delle di campionato regionale, a competizioni dedicate solo a loro e svincolate da qualsiasi classifica.

Gare Campionato Regionale Lombardo
Campionato lombardo: G.S.P. Sebino 1 vince prima prova
Palazzolo sull'Oglio (BS), 25 aprile 2019. Ai blocchi di partenza della prima prova del Campionato Regionale Lombardo a squadre 2019,
Leggi tutto...

Dettagli

Data
Ora
Campionato
Stagione
Classe
Organizzatore
Note
26 Maggio 2019
9:00
Campionati regionali
2019
Regionale
Comitato regionale Lombardo
Gara su specialità miniaturgolf

Campo

Via Gavazzino, 12, 25036 Palazzolo sull\'Oglio BS, Italia
Condividi questo articolo: