Stoeckle-Mrohs vincono la Nissan Marathon 2019

Podio Nissan Marathon 2019 Vedano al LambroCinquanta coppie al via, 100 partecipanti, 16 le nazioni rappresentate.
Grande successo della XXIII Edizione della “Nissan Marathon” di Vedano al Lambro e vittoria della coppia tedesca formata da Martin Stoeckle e Alexander Mrohs (MC Niendorfer). I due giocatori hanno concluso i dieci giri in 261 colpi.
Stoeckle è stato anche il miglior giocatore assoluto a livello individuale, con 125 su 5 percorsi (media 25,00).

Al secondo posto, distaccati di un solo colpo, l’italiano Paolo Porta (MGC Novi Ligure) con il tedesco Miroslav Stoparic, del MGC Mainz.

La gara è stata molto avvincente e combattuta, al punto che per definire il terzo gradino del podio è
stato necessario uno spareggio a tre, fra le coppie Crespi-Gavazzi, Sommer-Levis e Pinton-Mariani. Tutti i team avevano infatti concluso la competizione in 264 colpi.
A spuntarla, alla fine, è stato il duo svizzero-italiano formato da Sommer e Levis (MGC Mainz e GSP Vergiate), seguiti dai team italiani Mariani-Pinton (GSP Cusano Milanino e MC Monza) e Gavazzi-Crespi (MC Monza).

Le coppie italiane giunte tra le prime dieci classificate sono state 4, per un totale di 7 tra le prime 20.

Vincitori della speciale classifica “coppia mista uomo-donna“, i belgi Greta Janssen e Jean Luc Nihoul.

“Ringrazio tutti per la loro partecipazione alla “Night Marathon”. Il Minigolf Club Monza, la mia famiglia ed io siamo orgogliosi di organizzare ogni anno questo evento; la passione per lo sport del minigolf fa parte della nostra vita.
Molte cose rimarranno nei miei ricordi di questa edizione, in particolare il sempre più ampio gruppo di partecipanti che anno dopo anno tornano a Vedano e la richiesta di molti giocatori, prima che la gara finisse, di conoscere la data della prossima edizione!
Grazie a tutti, arrivederci al 19 Gennaio 2020!” (Alberto Pirovano)

Link risultati: XXIII Edizione Nissan Marathon

Condividi questo articolo: