Calendario delle gare confermate dai club per la stagione 2020

Pubblichiamo il calendario delle gare confermate dai club per la stagione 2020.

Resta inteso che le gare potranno essere disputate dal momento in cui le normative consentiranno lo svolgimento delle nostre competizioni agonistiche.

Tutte le gare sono di classe L o IT/L. Sarà cura dei singoli club trasmettere l’invito ed il programma delle gare, che dovranno rispettare i protocolli emanati dalla F.I.G.S.P. nel rispetto delle normative relative all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Ricordiamo che al momento il protocollo è valido fino al 31/7 e si dovranno attendere i prossimi decreti governativi per capire se dovrà essere esteso.

I club che volessero richiedere l’organizzazione di gare, potranno farlo seguendo questi criteri:

  • Richiederle preferibilmente in date libere
  • In caso di date già occupate, trattandosi di tutte gare libere, si accetteranno un massimo di no. 2 gare nella stessa data, a patto che non siano disputate nella stessa zona di competenza territoriale
  • Le richieste verranno accettate per data di ricezione
  • Le gare vanno richieste almeno 20 gg. prima della data di disputa

Tutte le gare sono di classe L o IT/L, sarà cura dei singoli club trasmettere l’invito ed il programma delle gare, che dovranno rispettare i protocolli emanati dalla F.I.G.S.P. nel rispetto delle normative relative all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Condividi questo articolo: