Comunicazione del Direttivo F.I.G.S.P. su emergenza Coronavirus

Comunicati FIGSP25 Febbraio 2020
All’Att.ne di tutti i Tesserati F.I.G.S.P.

Come noto, in questi giorni in Italia è in atto un’emergenza nazionale relativa alla diffusione del contagio da cosiddetto “coronavirus” (CoVid-19).

Le varie regioni italiane hanno disposto misure straordinarie volte al contenimento del contagio, che coinvolgono anche le attività sportive. Per chiarezza, dato che i provvedimenti sono regionali e prevedono misure differenti per ciascuna regione, alleghiamo il prospetto dei provvedimenti vigenti come pubblicato dal C.S.I. sul proprio sito istituzionale.

Ogni associazione sportiva dovrà adeguarsi a quanto disposto dalla propria regione, quindi vi invitiamo a diffondere le necessarie informazioni ai Vostri associati.

L’attività della Federazione Italiana Golf su Pista naturalmente si adeguerà alle disposizioni vigenti ed a quelle che dovessero essere emanate o prorogate per le settimane successive.

Sarà nostra cura tenervi informati su nuovi provvedimenti che dovessero essere emanati.

Una decisione definitiva in merito alle gare di classe C in programma il prossimo 8 Marzo verrà assunta al più tardi entro Lunedì 2 Marzo, dopo aver preso visione dei provvedimenti assunti dalle regioni per il periodo interessato.

Siamo già in contatto con i club organizzatori di dette gare, per valutare possibili date di recupero qualora si rendesse necessario il rinvio delle stesse.

Sportivi Saluti,
Direttivo F.I.G.S.P.

Condividi questo articolo: