One Million Dollar: gara libera a Lozza (VA)

Presentazione

Campo gare minigolf LozzaConsueto appuntamento agostano con la gara libera aperta anche ai non tesserati F.I.G.S.P. organizzata dal club G.S.P. Lozza.
Gli eventuali giocatori non tesserati verranno iscritti solo se non raggiunto il numero massimo consentito, che comunque non deve superare le 72 presenze.

A seguito comunicazione FIGSP del 7 luglio 2020, si rende necessario ed obbligatorio che i giocatori iscritti alla gara in oggetto siano affiliati ad un ente di promozione (CSI, ENDAS, AICS, ecc.). Viene fatta eccezione per questo anno di permettere anche a chi non è affiliato ad uno di questi enti la partecipazione, fatto salvo che venga emessa nei loro confronti una tessera giornaliera.
A tale scopo, è necessario che il Club che iscrive giocatori non affiliati a nessun ente, fornisca alla segreteria del GSP Lozza i seguenti dati:

  • data di nascita (giorno/mese/anno)
  • luogo di nascita
  • indirizzo di residenza attuale
  • codice fiscale.

Le iscrizioni dovranno avvenire tramite il pannello gestionale F.I.G.S.P. entro Mercoledì 5 Agosto 2020 (ore 22).

Verranno applicate le normative transitorie per l’attività del golf su pista in regime di emergenza sanitaria Covid-19 come da informativa FIGSP emanata in data 21 Maggio 2020.

Dettagli

Data
Ora
Campionato
Stagione
Classe
Organizzatore
Note
9 Agosto 2020
8:00
Gare Libere
2020
L1
G.S.P. Lozza
Gara libera

Campo

Via Giuseppe Verdi, 16, 21040 Lozza VA, Italia
Condividi questo articolo: